Pagine

mercoledì 16 gennaio 2019

PREMIO SUNSHINE BLOGGER AWARD

Buongiorno a tutti,
sono strafelice di comuinicarvi che dopo tantissimo tempo ho ricevuto un premio per il mio adorato piccolo blog del cuore!!!
Per questo dono devo ringraziare la carissima Cecilia Testa del blog FRIZZI E PASTICCI, blog che consiglio di visitare.

Le regole per partecipare sono le seguenti:

1) Ringraziare chi ti ha nominato fornendo il link al suo sito.
2) Rispondere alle 11 domande.
3) Nominare altri 11 blogger che dovranno rispondere alle stesse o ad altre 11 domande.
4) Informare gli 11 candidati commentando un loro post sui Social/blog o taggandoli.
5) Elencare le regole del premio e mostrare il logo del sole.


Ed ecco le 11 domande:

1) Di cosa parla il vostro blog e com'è strutturato?

LIBERA CREATIVITA' è il mio piccolo mondo nel quale condivido i miei hobby, i miei pensieri e stati d'animo.

2) Passione vuol dire?

Andare oltre le proprie aspettative.

3) Cosa fate per rilassarvi?

Creo bijoux, leggo un buon libro, ascolto musica, navigo in internet, faccio giardinaggio e tanto altro ancora.

4) Qual'è l'ultimo viaggio che avete fatto per piacere?

Il viaggio di nozze sulla Costiera Amalfitana.

5) Di solito viaggiate in gruppo o da soli?

Sola con mio marito, ma non disdegno la buona compagnia (quando si puo' ritenerla tale).

6) Qual'è il posto che sognate di visitare da sempre?

AUSTRALIA e naturalmente TENERIFE.

7) Qual'è l'ultimo libro che avete letto?

NON TI MUIOVERE di Margaret Mazzantini

3096 GIORNI  Natascha Kampusch

8) Qual'è il vostro genere di libri preferito?

Non ho preferenze mi piace spaziare nei vari generi.

9) Quanto e cosa vi piace condividere delle vostre esperienze sui social?

Avendo tanti hobby, condivido con piacere le mie emozioni, i miei pensieri, le creazioni di bijoux, in pasta polimerica, la musica ecc. ecc.

10) Che rapporto avete con il posto in cui vivete?

Odio e amore per la mia città natale "NAPOLI"
E serenità e pace per la città attuale in cui vivo "BENEVENTO", che mi ha fatto conoscere l'amore della mia vita!!!

11) Cosa vi piacerebbe che venisse valorizzato?

Il LAVORO che scarseggia!!!

A mia volta nomino i seguenti blog:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...